I vantaggi che avrete scegliendo la nostra clinica

1. Un risparmio significativo che riceverá senza alcun rischio

Sta visitando la nostra pagina web, perché cerca una soluzione sia economica che di qualitá per i suoi problemi dentali. Puó avere la certezza che il prezzo competitivo non significhi una minore qualitá.

 

Parlino i fatti:

L’ Ungheria é rinomata per l’alto livello di preparazione dei dottori e per il fatto che dalle nostre universitá escono professionisti che si affermano in ogni parte del mondo. Insieme agli anni universitari non si finisce il percorso professionale. I dottori ungheresi sono costretti, per legge, ad aggiornarsi continuamente.

I materiali utilizzati dalle cliniche ungheresi hanno la stessa provenienza di tutti i materiali che si usano in tutt’Europa; neanche in questo c’é differenza.

Allora dov’ é il segreto? In fondo il segreto ha due fonti: D’ una parte l’ Ungheria non ha l’ Euro, cosí la base del risparmio é il tasso di cambio € / HUF, dall’altra parte adesso lo stipendio dei dottori ungheresi non raggiunge ancora il livello europeo, ma questa situazione cambierá in breve tempo.

Insomma, il suo primo vantaggio é un risparmio del 30-60% – a seconda del tipo di trattamento – di cui puó godere senza compromessi.

 

2. La sicurezza che possiamo offrirLe durante il suo soggiorno in Ungheria

L’ Ungheria, – e quindi anche – Budapest é una sicura cittá europea. Nonostante questo la mancanza di conosenza della lingua del paese potrebbe causare piccoli problemi a tutti . Proprio per questo abbiamo stabilito un “sistema di sicurezza” nel cui ambito puó sentirsi a suo agio sotto ogni aspetto, dal suo arrivo in Ungheria alla sua partenza.

Ma vediamo da che cosa é composto tutto questo:

  • Comunicazione nella sua madrelingua: La clinica “Dentista Budapest” puó vantarsi del fatto che ogni comunicazine con lei avviene in italiano cosí non ci sono difficoltá linguistiche o fraintendimenti…
  • Servizio clienti: Sia nella clinica che al di fuori siamo disponibili per Lei parlando in italiano, cosí in qualunque posto dovesse trovarsi, per qualsiasi necessitá, dovrá solo telefonarci e L’aiuteremo subito…
  • Un viaggio sicuro ed un alloggio comodo: Nel caso in cui arrivi in aereo, una nostra impiegata L’aspetterá all’aeroporto, da dove La porterá al suo alloggio e poi durante il suo soggiorno La accompagnerá tra la clinica ed il suo alloggio in una macchina comoda. I nostri partner Le offrono un alloggio comodo, in buona posizione e d’ alta categoria, proprio secondo le sue richieste e necessitá.
  • Sicurezza delle informazioni: Durante il suo soggiorno saprá esattamente passo per passo cosa Le succederá, riceverá il suo preventivo concreto ed il documento informativo in base a cui potrá prendere la sua decisione prima degli interventi
  • Rispettiamo il suo tempo: Nella nostra clinica tutta l’attenzione si concentrerá di Lei, cosí i suoi trattamenti verranno svolti senza attesa e quindi in un tempo piú breve ma professionalmente ineccepibile. Questo vuol dire che potrá ripartire per L’Italia con denti brillanti anche entro una settimana, cosí non dovrá fermare il ritmo della sua vita a cui é giá abituato.
  • Un bonus, che spetta a tutti, ma non tutti lo ricevono: L’attenzione e l’empatia. Noi abbiamo esattamene tutto il tempo di cui Lei ha bisogno. Cerchiamo la migliore soluzione insieme a Lei senza nessuna fretta e sollecitazione. Riceverá tante informazioni prima, durante e dopo l’intervento ed il controllo sará sempre nelle sue mani.

 

3. Un trattamento professionale ed un risultato invidiabile

La cararatteristica dei servizi odontoiatrici é che si puó ricevere un’ informazione precisa sulla qualitá degli interventi solo dopo che siamo stati eseguiti; questo é un fattore di rischio per Lei. Neanche noi possiamo cambiare questa situazione, ma possiamo dimunuire il rischio. Come? Vediamo:

  • Alla nostra clinica lavorano solo dottori che dispongono di un’ esperienza di molti anni;
  • Utilizziamo impianti e materiali adatti ai massimi standard europei;
  • Lavoriamo insieme ad un laboratorio tecnico che dispone di una pratica secolare e che offre una prestazione eccellente in odontoiatria estetica;
  • La nostra passione é la professionalitá, la precisione e l’approfondimento nei minimi dettagli;
  • La nostra clinica serve i pazienti puntualmente come un orologgio svizzero, cosí non c’é nessuna attesa superflua;
  • La percentuale di successo dell’inserimento degli impianti é molto alta, é maggiore del 98,6%;
  • Nella nostra clinica ci assumiamo la responsabilitá sui lavoro preparati da noi: Il periodo di garanzia in caso di impianti dentali é 5 anni.