Dalla presa di contotti al sorriso felice

Affinché sappia meglio come avviene il trattamento dei pazienti italiani vediamo passo passo come andrá il processo:

 

1. passo: La presa di contatto, la richiesta di preventivo ed il dare dell’offerta

Ci mandi un e-mail a cui sia allegata anche la sua radiografia panoramica aggiornata (adegauta al suo stato attuale) ed in cui ci informa delle possibilitá dei trattamenti odontoiatrici potenziali.

Ci mettiamo in contatto con Lei anche via telefono o tramite posta se questo Le é piú comodo, deve soltanto darci i suoi recapiti.

Rispondiamo alla sua e-mail in 24-72 ore ed in base alla radiografia mandata Le mandiamo anche tre opzioni e relativi pianti di trattamento con:

  • immagine che Le illustrano i trattamenti progettati
  • analisi comprensibili ed informazioni riguardanti
  • offerte riguardanti sostituzioni dentali
  • fotografie – se ci sono foto pre-preparate
  • prezzi delle offerte di sostituzioni dentali

Grazie alle tre alternative puó scegliere il miglior piano per Lei. Noi Le diamo tutte le informazioni necessarie prima del suo viaggio, cosí puó prenotare il suo appuntamento per il  trattamento presso la nostra clinica in assoluta sicurezza.

Per uletriori informazioni clicchi sul pulsante Contatto

2. passo: L’organizzazione del viaggio, la prenotazione del Suo alloggio, l’arrivo ed il ricevimento

Dopo aver accettato l’offerta del piano di trattamento fissiamo un appuntamento.

L’aiutiamo ad organizzare il suo viaggio per e da Budapest, Le cerchiamo il modo di trasporto piú veloce, piú comodo e piú economico dalla sua cittá. (Per esempio: numerosi voli economici circolano tra Italia ed Ungheria)

Le prenotiamo il suo alloggio; Siamo in contatto con:appartamenti, hotel e SPA di divere categorie, che Le possono assicurare prezzi piú competitivi dei prezzi medi di Budapest.

Al suo arrivo L’aspettiamo personalmente all’aeroporto con un cartello ben visibile su cui ci sará il suo nome ed il logo della nostra clinica. La portiamo al suo alloggio con l’aiuto del  nostro autista, e durante il viaggio Le diamo un pacchetto informativo. Affinché passi bene il suo tempo libero siamo a sua disposizione anche con offerte di programmi.

Per ulteriori informazioni clicchi sul pulsante Contatto

3.passo: Informazioni e l’ intervento

Nel caso delle sostituzioni dentali con gli impianti in ogni caso chiediamo un esame di CT (che vuol dire un tipo di radiografia 3D) per il quale occorrono solo 20 minuti in quanto il Centro  radiografico é vicino alla nostra clinica. Naturalmente Le organizziamo un servizio di transfer anche tra il Centro radiografico e la nostra clinica.

Dopo la valutazione del CT avviene il primo esame odontoiatrico ed il primo incontro con il Suo dottore. A questo punto si realizza il pianto definitivo (che puó variare al massimo del 10% dal pianto prestabilito in base alla radiografia panoramica ). Discutiamo nella sua madrelingua il pianto definitivo insieme al suo odontoiatra, rispondiamo a tutte le sue domande e Le diamo anche per iscritto le informazioni necessarie

Cominciamo l’intervento soltanto dopo che ha confermato la Sua adesione. Svolgiamo l’intervento senza dolore e in un’ambiente calmo. Le mostriamo tutti gli interventi finiti e Le consegniamo la definitiva sostituzione dentale soltanto nel caso in cui Lei sia soddisfatto.

Per ulteriori informazioni leggi i nostri articoli riguardanti interventi

4. passo: Il pagamento e la garanzia

Le assicuriamo una sicurezza totale su ogni aspetto anche dopo il suo trattamento.
Da noi puó pagare per i trattamenti eseguiti con la sua carta di credito o con un bonifico, senza nessun costo di conversione. Nel caso del pagamento in contanti Le assicuriamo uno sconto del 3%.

Per ulteriori informazioni clicchi sul pulsante Le possibilitá di pagamaneto

Le diamo una garanzia sui trattamenti eseguiti riguardo alla quale ci dichiariamo  anche in una lettera di garanzia.

Per ulteriori informazioni clicchi sul pulsante Garanzie