Garanzie per l’interesse della sua protezione

La clinica “Dentista Budapest” svolge la sua attivitá odontoiatrica nelle piú rigorose condizioni di garanzia. Grazie a questo Lei ha una sicurezza totale, perché, qualora si verificasse un imprevisto, la clinica sarebbe a sua completa disposizione con il rifacimento gratuito del lavoro.

I lavori in garanzia vengono preparati totalmente nella clinica di Budapest, in quanto noi disponiamo di condizioni e laboratori odontotecnici adatti. La garanzia non copre le spese del viaggio e dell’alloggio.


Servizio di garanzia nel caso degli impianti

La percentuale d’inserimento di successo degli impianti é molto alta, maggiore del 98,6%. Nonostante questo, in certi casi puó accadere che l’organismo non accetti un impianto. Questo dipende dalla sua propria sensibilitá e dalla sua conformazione ossea.

In caso di caduta di un impianto, verrá applicato gratuitamente un nuovo impianto in sostituzione di quello precedente, o se questo non fosse possibile, allora calcoleremo il costo dell’impianto nel prezzo della soluzione dentale sostitutiva.

Periodi di garanzia sugli impianti

Impianti dentali MIS Israele (soltanto per materiali) 5 anni
Impianti dentali IHDE oppure AlphaBIO (soltanto per i materiali) 5 anni



Servizio di garanzia sugli interventi di protetica

Ci assumiamo la responsabilitá anche sui lavori estetici e di protetica preparati dalla nostra clinica.

Periodi di garanzia sui trattamenti estetici e di protetica

Protesi parziale 2 anni
Protesi totale 1 anno
Corone in ceramica su zirconio, corone in ceramica su metallo, ponti completi 2 anni
Inlay 2 anni
Otturazioni 2 anni


La garanzia non é valida sui ponti, corone e sulle protesi provvisorie, per il carattere provvisorio.

Attenzione! Potrebbe esserci qualche condizione per cui la garanzia non risulta applicabile

  • Nel caso in cui non rispetti le prateche igienico-dentali consigliate dal suo dentista
  • Nel caso in cui dopo l’intervento non segua le prescrizioni e i consigli del suo dottore
  • Nel caso in cui durante l’esecuzione del lavoro di “Dentista Budapest” intervenga un dottore che lavora presso un’altra clinica
  • Nel caso in cui l’impianto cada per lo stato infiammotorio della mandibola
  • Nel caso in cui non usi la protesi secondo il fine o le prescrizioni del dottore (Per esempio, la fa cadere, mette un peso su di essa ecc.)
  • Nel caso in cui la sua protesi subisca un effetto di forza non corrispondente durante l’uso (Per esempio nel caso di un incidente, o della masticazione di un osso)
  • Nel caso in cui Lei soffra di una malattia generale, o subisca un trattamento che ha un effetto dannoso per le mandibole e per i denti. (Per esempio: diabete, osteoporosi, epilessia, leucemia, chemioterapia, radioterapia….)
  • Nel caso in cui non venga nella nostra clinica una volta all’anno per un controllo odontoiatrico. (Il controllo naturalmente é totalmente gratuito, ma questo non comprende le spese del viaggo.)
  • Nel caso in cui abbia qualsiasi debito nei confronti della clinica

Ogni trattamento viene svolto in base ad un piano di trattamento per questo in qualche caso ci potrebbero essere altri requisiti che dovrá accettare prima degli interventi. I trattamenti vengono svolti soltanto nel caso in cui il paziente anche abbia firmato il suo consenso.