Le nostre garanzie speciali nell’interesse della sua sicurezza

Per la sua maggiore sicurezza Le possiamo garantire l’alta qualitá di materiali e del lavoro odontoiatrico attraverso tanti tipi di garanzie.

 

Garanzia dell’uso di materiali d’alta qualitá

Alla nostra clinica lavoriamo con materiali europei ed attrezzature di altissima qualitá ed in piú manteniamo la garanzia anche dopo anni sui materiali usati.

 

Garanzia di professionalitá d’alto livello

I nostri dottori dispongono di un esame riconoscuito a livello internazionale e partecipano a corsi di aggiornamento per poter svolgere il loro lavoro con le techniche piú moderne ed avanzate.

 

Garanzia degli odontotecnici

Il nostro background del laboratorio d’odontotecnico dispone di qualificazioni sia d’alto livello che riconosciute in ambito internazionale.

 

Garanzia del prezzo

Il pianto di trattamento definitivo, che si realizza in occassione del primo incontro puó divergere dal piano di trattamento pre-mandato ed accettato da Lei al massimo del 10%.
Per questo, per maggiore sicurezza, nel caso delle sostituzioni dentali con gli impianti qualche volta é necessario anche un CT effettuato in Ungheria.

 

Garanzia del servizio clienti

Le assicuriamo una gestione del servizio clienti in italiano dalla prima richiesta di preventivo a tutto il periodo del trattamento ricordandoLa anche delle occasioni del controllo.

Per ulteriori garanzie clicchi sul pulsante Garanzie