I nostri servizi gratuiti di premio

In che cosa puó servire la sua comoditá la clinica di “Dentista Budapest”?

Prima di tutto nelle cure e precisamente nel tipo di cure di cui si ricorderá volentieri anche dopo il suo ritorno a casa. Questa cura non si limita solo ai trattamenti odontoiatrici. In quel caso si puó parlare piuttosto un’amicizia provvisoria.

Il principio di questa amicizia é il fatto che Lei ci da in anticipo la sua fiducia, e noi cerchiamo di fare dell nostro meglio per meritarci tutto questo.

Ma cosa vuole dire questo esattamente?

  • L’assistenza nell’organizzazione del suo viaggio
  • Le cerchiamo la possibilitá di viaggio piú comoda, piú veloce e piú economica dalla sua casa in caso arrivi sia in aereo, che in treno o in macchina piuttosto che in pullmann.
  • L’assistenza per il suo alloggio adeguato alle sue esigenze personali
  • A Budapest La aspettano piú di un migliaio d’ alloggi, ma noi abbiamo i partner che Le assicurano quelli migliori e piú economici che aspettano anche pazienti arrivati per i trattamenti dentali. Questi alloggi sono giá testati, cosí non La aspettano sorprese spiacevoli. Dovrá solo decidere e scegliere il tipo d’alloggio che possa farLa sentire maggiormente a suo aggio. Nella nostra offerta rientrano appartamenti ben arredati e di posizione centrale che si permette di sentire il proprio agio, hotel a 3 stelle e di atmosfera familiare, ed eleganti hotel a 4 stelle o anche hotel SPA.
  • L’assistenza gratuita nell’organizzazione del suo trasporto
  • Per i nostri pazienti organizziamo transfer al loro arrivo dall’aeroporto al loro alloggio, per e dalla clinica in ogni occassione dei trattamenti ed alla loro partenza per l’aeroporto. Il costo del transfer non é compreso nel prezzo di trattamenti dentali ed é offerto dal nostro partner.
  • L’assistenza del passatempo ricco di divertimenti durante il suo tempo libero a Budapest
  • Sia essa un’esperienza culinaria, un’ opera, un bagno termale o un posto di divertimento vivace noi l’appoggiamo con informazioni ed organizzazione affinché Lei riceva un pezzo della bellezza e del movimento di Budapest. Ci creda che L’aspettano cosí tante cose che non sará sufficente una sola settimana per vedere tutto.

 

Per ulteriori informazioni clicchi qui