Possibilitá di pagamento, informazioni generali

Come avviene il pagamento? Quando, quanto, a chi e come dovrá pagare?

Pagamento nel caso degli impianti

Nel caso dell’inserimento degli impianti, il primo pagamento verrá svolto il giorno dell’ operazione. Neanche in quel giorno dovrá pagare l’intero importo del lavoro, ma solo per gli impianti impiantati. Di questi dettagli naturalmente la nostra collega di contatto Le dará informazioni dettagliate.

Nel caso di interventi estetici il giorno del primo processo di lavoro dovrá pagare un anticipo del 50%. Questo é necessario perché in questa fase Le verranno eseguiti lavori costosi, che vengono effettuati da odontotecnici e che sono personalizzati. L’altra parte della somma verrá pagata al momento della conclusione del lavoro.

Quale tipo di pagamento Le conviene di piú?

Il pagamento in contanti é la soluzione piú facile, ed in questo caso lei riceverá uno sconto del 3% sul totale della fattura. Questo sconto lo si puó unire anche ad ulteriori bonifici.
Oltre questo durante il Suo totale soggiorno in Ungheria ci prendiamo cura con responsabilitá del trattamento di sicuro dei Suoi soldi. Cosí insomma, Lei ha la maggior convenienza con questa soluzione dal punto di vista finanziario.

Oppure potrá pagare con carta di credito nella nostra clinica. Accettiamo le carte di credito Mastercard, Eurocard, Visa, Visa Electron.

Attenzione! Alcune banche italiane gradiscono essere informate in anticipo circa l’uso della carta all’estero. E non dimenticate di controllare i vostri limiti sulla carta.
Per l’eventuale pagamento con carta di credito in ogni caso dovrá portare con sé anche il il suo passaporto o la sua carta d’ identitá. Per prudenza prima della sua partenza per L’Ungheria annoti e porti con sé i recapiti della sua banca, per favore, affinché, se serve, sia piú facile cantattarli.

Per ulteriori informazioni clicchi sul pulsante Contatto